DigitalRehab presenta AuReha a Frontiers Health Italia 2025

 

Il 17 settembre 2025 DigitalRehab ha preso parte al Frontiers Health Italia 2025, l’appuntamento di riferimento per l’innovazione in ambito sanitario, che si è svolto presso l’Acquario Romano a Roma.

 

L’evento ha riunito innovatori, istituzioni e imprese con l’obiettivo di costruire una visione strategica della salute sempre più orientata a prevenzione, personalizzazione ed empowerment del paziente. I temi affrontati hanno spaziato dai percorsi di cura digitalmente potenziati alle terapie digitali, fino alla longevità attiva e alla centralità del benessere nelle strategie aziendali.

 

All’interno dello Start-up Discovery, spazio dedicato alle realtà emergenti più innovative del settore, abbiamo presentato AuReha, la nostra soluzione candidata dispositivo medico per la riabilitazione digitale. L’intervento ha approfondito il percorso di sviluppo e regolatorio intrapreso per garantire la validazione clinica della soluzione, elemento centrale della nostra strategia di innovazione.

 

La partecipazione a Frontiers Health Italia 2025 conferma l’impegno di DigitalRehab nel promuovere un modello di sanità più digitale, accessibile e centrato sulla persona, in linea con le sfide e le opportunità che caratterizzano il panorama della salute contemporanea.

Altri articoli